Si introduco all’interno dei locali, forzano la cassaforte e fuggono via con il denaro. Furto nella notte al Decathlon

A essere preso di mira l’esercizio commerciale nei pressi del centro commerciale Cavallino. Rubate diverse migliaia di euro. Indagano i Carabinieri.

Esattamente quindici giorni fa il furto al cinema “The Space” di Surbo, ieri notte, invece, è toccato la Decathlon di Cavallino.

Nuovo furto ai danni di un esercizio commerciale nei pressi di un ipermercato. L’altra volta il cinema nelle vicinanze del Mongolfiera e stanotte, ripetiamo, al Decathlon, il negozio di articoli sportivi nelle vicinanze del Centro Commerciale Cavallino.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che nella nottata appena trascorsa i ladri, si introdotti all’interno dei locali da una porta nel retro e dopo aver forzato la cassaforte, si siano impossessati di una notevole somma di denaro, per poi fuggire via facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto, poco dopo, allertati dal sistema di allarme sono giunti gli agenti dell’istituto di vigilanza Cosmopol e i Carabinieri del Comando provinciale di Lecce. I militari, una volta sul luogo si sono prontamente messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso. Utili alle indagini potranno essere i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Il “bottino” è ancora in fase di quantificazione, ma si dovrebbe trattare di una cifra di diverse migliaia di euro, circa 10mila.



In questo articolo: