Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Sfondano la porta di ingresso, si introducono all’interno e ‘svuotano’ il negozio. Furto nella notte a Vendôme

by Redazione
24 Marzo 2023 9:38
in Cronaca
0

Dopo aver frantumato la vetrata della porta di ingresso, si sono introdotti all’interno e hanno ‘arraffato’ tutto ciò che potevano e sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce.

Furto nella notte ai danni di Vendôme, in Via Oberdan a Lecce, esercizio specializzato nella vendita di borse di lusso usate e non.

I malviventi, ripetiamo, hanno divelto la porta di ingresso e una volta dentro, hanno compiuto il furto, svuotando completamente il negozio.

Non appena lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia della Questura del capoluogo e, insieme ai colleghi della Scientifica, hanno dato il via alle investigazioni, compiendo tutti i rilievi del caso alla ricerca di indizi.

Utili alle investigazioni potrà essere la visione delle telecamere di videosorveglianza di cui è dotato l’esercizio commerciale.

Il furto è in fase di quantificazione, ma si aggira intorno a diverse migliaia di euro.

Tags: furti
Previous Post

Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo, una marcia dell’Associazione ‘Amici di Nico’

Next Post

Ancora un’auto a fuoco nel Salento. A Poggiardo distrutta una Twingo

Ultime Notizie

Calcio

Oltre i 90 minuti: quando il tifo unisce. Il bellissimo ringraziamento del Clan dei Grifoni ai sostenitori del Lecce

by Redazione

Il calcio sa regalare emozioni grandi sul terreno di gioco, ma è fuori dagli spalti, nei gesti di accoglienza e...

Elogio di Kimi Antonelli e del Genio Italico. L’editoriale di Romualdo Mazzocco

Maria Corvaglia del ‘De Bernart’ di Ruffano conquista il quinto posto nella finale nazionale di Disegno Tecnico

Tentata rapina a Lecce, avvocato reagisce. Esploso un colpo di pistola

Muore a 36 anni all’Ospedale “Vito Fazzi”, donati gli organi

Contrasto al traffico di droga, sequestro milionario delle Fiamme Gialle. Sigilli a ville e imprese

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026