Tre auto incendiate nella notte di Natale. L’intervento dei Vigili del Fuoco a Tuglie e Matino

Tra Tuglie e Matino incendiate nella notte della Vigilia di Natale tre automobili. L’intervento dei Caschi Rossa ha scongiurato il peggio.

La lunga scia di incendi di automobili che sta contraddistinguendo il Salento al ritmo di un episodio al giorno (e a volte anche più) non poteva certo arrestarsi la notte della Vigilia di Natale. Tra Tuglie e Matino sono andate distrutte interamente 3 vetture.

Erano da poco passate le 02.00 quando una squadra dei Vigili del Fuoco di Gallipoli è dovuta intervenire in via Carluccio a Tuglie per l’incendio di due autovetture: una Volvo XC 40 e una Fiat Panda parcheggiata nelle immediate vicinanze. L’opera di spegnimento ha impedito ulteriori danni a persone e cose scongiurando il pericolo per la pubblica e privata incolumità.

Un’ora dopo, intorno alle 03.15, un’altra squadra di Vigili del Fuoco di Gallipoli è intervenuta nel Comune di Matino, in via degli Eucalipti per l’ incendio di una Audi modello Q7. Da quanto constatato nell’immediatezza dei fatti l’incendio ha distrutto interamente l’automobile.

In entrambi i casi sono in corso gli accertamenti per meglio comprendere la natura degli incendi.



In questo articolo: