Fiamme nella zona 167, brucia una Opel parcheggiata in strada

Sul posto anche gli agenti della sezione Volanti che hanno avviato le indagini per stabilire la natura dell’incendio che ha quasi carbonizzato una Opel.

Le lancette dell’orologio avevano da poco segnato le 18.00 quando nella zona 167 di Lecce è scoppiato un incendio. A bruciare, ancora una volta, è un’auto. Del resto, non è il primo caso in Salento e non sarà neanche l’ultimo. Questa volta è toccato ad una Opel parcheggiata in piazzale Siena.

L’odore inconfondibile di bruciato e il fumo che si è sprigionato dalla vettura hanno immediatamente “allarmato” i residenti che, senza esitazione, hanno composto il 115. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme prima che divorassero completamente il mezzo.

Una volta spento il rogo, che ha causato diversi danni soprattutto alla parte anteriore del veicolo, i «Caschi rossi» del comando provinciale hanno effettuato un sopralluogo per tentare di accertare la natura del gesto. È difficile, almeno per il momento, comprendere le cause del rogo e come si sia sviluppato.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della sezione Volanti che hanno avviato le indagini.



In questo articolo: