Incendio nella notte a Racale, a fuoco una Fiat Bravo rubata

Il rogo è avvenuto in un’area di aperta campagna alla periferia del paese. Nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco, il mezzo è stato completamente distrutto

Nella notte nottata appena trascorsa, le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 4.15, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lecce sono intervenuti nel comune di Racale, Donna Palmain localitàa seguito di una segnalazione di un incendio che aveva coinvolto un’autovettura.

Il rogo, che ha interessato un’auto, una Fiat Bravo in stato di abbandono, è avvenuto in un’area di aperta campagna alla periferia del comune. Nonostante i tempestivi soccorsi, il fuoco ha completamente distrutto il veicolo.

Le prime indagini condotte dai militari del Norm dei Carabinieri della Compagnia di Casarano  hanno svelato il fatto che l’auto è risultata essere di provenienza furtiva.

L’intervento dei Caschi Rossi ha permesso di estinguere completamente l’incendio e di bonificare l’area, impedendo ulteriori danni all’ambiente circostante.

L’operazione si è svolta senza ulteriori incidenti e ha impedito che il rogo potesse estendersi oltre la zona già compromessa.

Sono in corso le indagini per stabilire le cause che hanno causato i fatti



In questo articolo: