Ennesima auto in fiamme nel Salento, brucia nella notte una Subaru a Squinzano

L’autovettura di proprietà di un imprenditore del posto, è andata totalmente distrutta. l’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Veglie.

Non accenna a placarsi il fenomeno degli incendi di auto nel Salento, così, dopo Casarano, Ugento, Taurisano l’altro ieri e Martano ieri, un nuovo rogo si è verificato a Squinzano.

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 4.00, quando, una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Veglie, è stata chiamata a intervenire in Via Generale Nobile, nel comune del Nord Salento, per domare le fiamme che avevano colpito una Subaru, di proprietà di un 48enne imprenditore del posto.

giunti sul luogo dell’incendio, i Caschi Rossi, hanno domato il fuoco e, una volta terminate le operazioni di spegnimenti, hanno messo in sicurezza l’auto, andato talmente distrutta e la zona. Un’altra macchina della stessa casa automobilistica e stata interessa.

Sul luogo anche i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione locale, che insieme ai Vigli del Fuoco, hanno compiuto tutti i rilievi per stabilire con esattezza la natura.

Al momento non sono emersi elementi che possano fare pensare a un atto doloso.



In questo articolo: