Auto in fiamme a Surbo, danneggiato il prospetto delle abitazioni vicine all’incendio

L’irraggiamento termico dovuto alle alte temperature emanate dalle fiamme ha danneggiato anche il prospetto e gli infissi di alcune abitazioni adiacenti.

Nella serata di ieri ennesimo episodio di incendio di autovetture nel Salento. Erano da poco passate le 20.00 quando una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce è stata chiamata per intervenire nel comune di Surbo, in via Garibaldi, per l’incendio di un’ autovettura. Tuttora sono in corso di accertamento le cause che hanno scatenato il rogo.

Si trattava di una Renault Scenic che è stata completamente distrutta. L’irraggiamento termico dovuto alle alte temperature emanate dalle fiamme ha danneggiato anche il prospetto e gli infissi di alcune abitazioni adiacenti al luogo dell’evento incendiario.

Solo l’opera di spegnimento ha impedito ulteriori danni a persone e cose.

Altro intervento a Carmiano

Trascorse alcune ore, poi, i Caschi Rossi di Veglie, sono stati chiamati a intervenire a Carmiano,. Qui, alle 4.20, in Via Stazione, a prender fuoco è stata una Citroen Pluriel.

I Vigili del Fuoco, giunti sul posto, hanno prontamente domato il rogo, ma questo non ha impedito che l’auto andasse totalmente distrutta.

Una volta terminate le operazioni di spegnimento, hanno messo in sicurezza il mezzo e la zona.



In questo articolo: