Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Divampa un incendio in un bar di Torre Chianca, si indaga sulle cause

by Redazione
15 Febbraio 2024 8:48
in Cronaca
0

Le cause che hanno determinato i fatti sono ancora in fase di accertamento e come sempre spetterà agli inquirenti stabilirle.

Fiamme nella serata di ieri a Torre Chianca. Poco dopo le 20.00, infatti, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce, è stata chiamata a intervenire nella marina leccese, in quanto, in Via Ficuli, la zona esterna di un bar era stata colpita da un incendio.

L’intervento ha richiesto anche l’invio di un’autobotte, per garantire una risposta ancora più efficace alla situazione.

Giunti sul luogo i Caschi Rossi hanno immediatamente avviato le operazioni di spegnimento  e, una volta completatele, hanno proceduto alla messa in sicurezza dell’area coinvolta, scongiurando ulteriori danni.

Sono ancora in corso le attività di indagine al fine di stabilire con esattezza le cause che hanno generato l’accadimento.

Previous Post

La Asl di Lecce attiva due nuovi servizi di Telemedicina

Next Post

13enne morto cinque giorni dopo la caduta dalla sedia a rotelle. Eseguita l’autopsia

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026