Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Incendio a Otranto nella zona del Canale dell’Idro, in fiamme macchia mediterranea e una pineta

by Redazione
2 Agosto 2022 14:31
in Cronaca
0

Sono durate oltre quattro ore le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato nel pomeriggio di oggi a Otranto nella zona del Canale dell’Idro. Dalle 13.00 squadre dei Vigili del Fuoco, unitamente a personale Arif e agli uomini della Protezione Civile sono stati impegnati per sedare le fiamme che stavano coinvolgendo una vasta area di macchia mediterranea e una pineta.

Tutte le forze in campo sono state coordinate da un DOS dei Vigili del Fuoco (Direttore Operazioni di Spegnimento) che è stato sempre in contatto diretto con un aereo Fire Boss per lo spegnimento dall’alto. L’intervento è stato reso difficoltoso dal forte vento di tramontana che sta interessando in Salento.

Tags: incendi
Previous Post

I giorni della ‘Palinuro’ a Leuca e la scorta della ‘Kiss’, emozioni e buone vibrazioni tra mare e terra ferma

Next Post

Inquilini case popolari, sei mensilità in conto canone grazie all’incremento del ‘Fondo Straordinario Emergenza Covid 19’

Ultime Notizie

Cronaca

Scontri con la polizia dopo la partita di calcio. Assoluzione per il presidente del Nardò Calcio

by Angelo Centonze

Assolto l'avvocato Salvatore Donadei, ex presidente del Nardò Calcio: il fatto non sussiste. Cade l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Fabio Tarantino

Provincia di Lecce, assegnate le nuove deleghe ai consiglieri. Ecco la squadra del presidente Fabio Tarantino

La Villa Comunale di Lecce

Sicurezza nel capoluogo, blitz ad alto impatto e controlli straordinari alla Villa Comunale

Operazione antidroga “Battleship”. Cade l’accusa di associazione mafiosa

San Cesario di Lecce, il Sindaco Distante azzera la Giunta

Pacco con mezzo chilo di marijuana ritirato al corriere, denunciato 52enne a Maglie

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026