Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Provano ad incendiare l’XL Bar a Lecce e distruggono una paninoteca a Seclì. Le Forze dell’Ordine battono tutte le piste

by Redazione
13 Agosto 2019 14:09
in Cronaca
0

È stata una nottata impegnativa quella dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale, chiamati a domare due incendi. Se la natura dolosa è indiscutibile per uno di essi, quello di Lecce, bisognerà attendere le prossime ora per capire cosa è successo invece a Seclì, dove è andata in fumo una paninoteca ambulante. Il rischio che anche qui possa esserci la mano criminale dell’uomo non è da escludere.

Lecce, incendio doloso all’XL Bar

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le tre della nottata appena trascorsa quando presso il bar XL, in Via Sturzo, ignoti hanno cosparso con liquido infiammabile i tappetini presenti prima dell’ingresso e la saracinesca dell’esercizio commerciale, per poi appiccare il fuoco.

 

Pochissimi istanti dopo, però, fortuna ha voluto che si trovasse a passare la pattuglia di un istituto di sorveglianza privata che ha immediatamente allertato i Vigili del Fuoco che, giunti sul luogo, hanno domato le fiamme impedendo che si propagassero ulteriormente creando grossi e ben più ingenti danni.

Le indagini sono affidate ai militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ricostruendo l’accaduto anche con l’ausilio delle immagini di telecamere di videosorveglianza presnti nella zona..

Seclì, incendiata e distrutta una paninoteca

L’altro incendio si è verificato a Seclì, dove per cause ancora da chiarire è andata a fuoco una paninoteca ambulante. Nello specifico la rivendita si trovava all’interno di un piazzale sulla Strada Provinciale che conduce a Neviano, quando, improvvisamente sono divampate le fiamme. Sul posto sono giunti i Caschi Rossi che hanno sì spento il rogo, ma non hanno potuto evitare che il camioncino andasse totalmente distrutto.

Sul luogo anche gli uomini delle Forze dell’Ordine che hanno compiuto tutti i rilievi del caso. Attualmente, ripetiamo, non si conoscono le ragioni che hanno portato all’accadimento, ma non si esclude alcuna pista.

Tags: incendiincendi-dolosi
Previous Post

Incidente tra auto e trattore sulla Martano – Soleto. Il contadino salta dal mezzo che si stava ribaltando e si salva la vita

Next Post

Più spiaggia ai lidi ma contro le norme regionali. Nei guai dipendenti del Comune e imprenditori della marina leccese

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Calcio

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

by Luigi Taurino

Eusebio Di Francesco presenta la sfida tra Lecce e Milan: dall'analisi dell'avversario alle condizioni dei singoli, le parole del mister...

Veglie, aggressione in un bar. Carabiniere libero dal servizio blocca un 48enne. Arrestato

Lisistrata 2030 al Chiostro dei Teatini, lo spettacolo per mediterranea 2026 a Lecce

Scoperta dalla Guardia di Finanza maxievasione da 700mila euro nelle locazioni brevi

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto, l’automobilista ottiene i domiciliari

Andrea Guido

Cane abbandonato a Torre Chianca, il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026