Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Scontro frontale tra auto e ambulanza sulla Lecce-Villa Convento, una persona in codice rosso al “Fazzi”

by Redazione
28 Luglio 2020 13:40
in Cronaca
0

Ancora non si conosco le cause che hanno portato all’accadimento e come sempre spetterà alle Forze dell’Ordine stabilirlo, fatto sta che nella mattinata di oggi il Salento è stato nuovamente scenario di un grave incidente stradale.

Luogo del sinistro la strada che da Lecce conduce a Villa Convento, all’altezza di un distributore di metano, dove, un’autovettura, una Fiat 600 e una ambulanza si sono scontrate. L’impatto è stato devastante e l’autovettura è andata totalmente distrutta, gravi danni sono stati riportati anche dal mezzo di soccorso.

A causa dell’incidente quattro persone sono rimaste ferite una delle quali, il conducente dell’auto, è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce a causa di alcune fratture, ma anche le altre tre, paziente trasportato compreso, sono state condotte, anche se in condizioni meno gravi, presso i nosocomi salentini.

Non appena dato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che dapprima hanno prestato le prime cure in loco per poi condurre i feriti in ospedale e i Vigili del Fuoco del Comando provinciale del capoluogo, chiamati per estrarre il conducente della 600 in quanto rimasto incastrato tra le lamiere.

Sul luogo dei fatti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza le dinamiche. Utili alle investigazioni potranno essere le testimonianze di eventuali persone che hanno assistito alla scena.

Gli agenti, poi, si sono messi all’opera per regolare il traffico rimasto congestionato.

Tags: incidenti-gravi
Previous Post

Integrazione Scolastica, sit-in di protesta dei lavoratori precari a Lecce

Next Post

Controlli ad “Alto Impatto” a Baia Verde. Nel mirino spaccio, discoteche non in regola e tutela della proprietà privata

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti che trasforma le ‘lacrime’ in desideri

by Redazione

Pronti ad una notte con il naso all'insù? Il 10 agosto, a San Lorenzo, torna lo spettacolo dello sciame delle...

Malore in mare a Otranto, muore turista di 76nne. Ottava vittima in una settimana nel Salento

Sicurezza a Lecce e provincia, controlli straordinari della Polizia. Arresti e sanzioni ad Agosto

emergenza-triage

Paura nel pronto soccorso del “Fazzi”, minorenne armato di coltello bloccato con il taser

Stefano Trinchera

Calciomercato, Trinchera fa il punto: da Tiago Gabriel al caso Banda

Geubbels si presenta, “Voglio segnare tanto. Lecce per la scelta migliore”

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026