Il primo fine settimana di giugno, quello del primo vero caldo estivo, si macchia di sangue. Il Salento piange un’altra vittima della strada: si tratta di Lorenzo Carbone, 32 anni, deceduto nel corso del pomeriggio di oggi sulla strada che collega Campi Salentina e Guagnano.
E’ accaduto tuto intorno alle ore 16.30, quando il 32enne si trovava in sella alla sua moto, una Kawasaki 750, nei pressi della rotatoria all’uscita di Campi. Qui, per motivi ancora tutti da accertare, l’uomo si è schiantato contro una Lancia Lybra, finendo fuori dalla carreggiata, cadendo rovinosamente.
Tremendo l’impatto. Il motociclista e il suo veicolo, infatti, sono andati a finire in un canale che costeggia la strada. Da lì Lorenzo Carbone non è più uscito.
Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi, ma purtroppo, all’arrivo del 118, non c’era più nulla da fare. L’uomo era già spirato, probabilmente sul colpo.
Sul luogo sono giunti anche i Carabinieri della caserma di Campi Salentina che, adesso, conducono le indagini, insieme agli agenti di Polizia Municipale.



