Volo spaventoso con l’auto. Grave incidente alle porte di Montesano Salentino

L’episodio alle porte di Montesano: il conducente del mezzo soccorso e trasportato in ospedale a Tricase.

Saranno le Forze dell’Ordine a ricostruire la dinamica dello spaventoso incidente automobilistico avvenuto nel pomeriggio di oggi all’ingresso di Montesano Salentino.
Nella carambola, un’autovettura alla cui guida c’era un 54enne ha terminato la sua corsa sulle inferriate di una recinzione arrampicandosi quasi su un albero.

Il tutto nel pieno tratto della strada statale Maglie-Leuca, nel territorio di Montesano Salentino.

Erano le 15.00 quando un’auto è letteralmente volata contro il cancello di un vivaio, a pochi metri dalla rotatoria che porta a Surano.

Alla guida della vettura, una Fiat 500X, un uomo del posto, di 54 anni, che è sceso incredibilmente e fortunatamente con le sue gambe dal mezzo, mentre sul luogo del sinistro accorrevano il 118 di Tricase ed i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tricase.

L’uomo è stato trasportato dagli operatori sanitari all’Ospedale Cardinale Panico per degli accertamenti.

Presenti sul posto Carabinieri, Polizia Stradale e Protezione Civile di Montesano.

I Caschi Rossi hanno operato la rimozione del mezzo (poi portato via con carro attrezzi) e la messa in sicurezza della zona.

La storia a lieto fine fa il paio con quanto accaduto nella serata di ieri sulla Tangenziale Est di Lecce dove solo per un autentico miracolo il guard-rail che è entrato nell’abitacolo dell’autovettura coinvolta nell’incidente non ha avuto drammatiche conseguenze.



In questo articolo: