Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Incidente sulla Borgagne-Torre Sant’Andrea, centauro perde la vita in ospedale

by Redazione
2 Agosto 2020 16:59
in Cronaca
0

Il Salento torna a piangere una vittima, come troppo spesso succede durante la stagione estiva, di un incidente stradale. Nelle scorse ore, lungo la strada che da Borgagne porta a Torre Sant’Andrea, marina di Melendugno, un uomo, un 54enne di Martano, è stato protagonista di un incidente mentre era in sella alla sua moto, una Ducati Brutale.

A prendere Adriano Zuccariello, questo il suo nome, in sella alla moto è stata una Fiat Punto di colore bianco. Alla guida dell’auto che dalla marina si dirigeva verso Borgagne, invece, si trovava una donna di Carpignano Salentino. A giudicare dai danni riportati dall’auto si sarebbe trattato di uno scontro frontale con la moto, ma al momento non sono del tutto chiare le dinamiche dell’incidente. Sul luogo dell’incidente presenti gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri.

Sul posto, inoltre, si sono subito recati gli infermieri del 118 che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Purtroppo per l’uomo, non c’è stato nulla da fare e la sua giovane vita si è spenta in ospedale. La conducente della Punto, invece, è stata trasportata all’Ospedale di Scorrano in codice verde.

Tags: incidenti-mortali
Previous Post

Coronavirus, una donna positiva a Cursi: si trovava già in isolamento fiduciario

Next Post

Lecce, la vigilia più importante. Liverani: “ci vogliono testa e cuore. Daremo tutto, poi guarderemo la classifica”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Gallipoli, spiaggia libera occupata abusivamente. Sequestrati ombrelloni e lettini

by Redazione

Spiaggia libera occupata abusivamente a Padula Bianca (Gallipoli): la Guardia Costiera sequestra 37 ombrelloni e 82 lettini, denunciando due operatori.

Lecce-Roma, stop ai tifosi ospiti, vietata la vendita biglietti ai residenti nel Lazio

Gegè Telesforo al Mur…OnJazz Festival 2026, concerto gratuito a Muro Leccese

Ennessimo incendio ad auto in provincia, brucia a Matino una Renault

L’esterno Amar Fatah nuovo calciatore dei giallorossi. Si è legato al club fino al 2029

Intrecci 2026, a Salve la mostra diffusa tra arte contemporanea, Dalì e rigenerazione urbana

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026