Incidente mortale sulla Casarano – Taurisano. Nello scontro tra auto e trattore muore un 48enne

Il bilancio dell’incidente sulla strada provinciale Casarano – Taurisano è di un morto di 48 anni e 4 feriti, due dei quali minorenni, le figlie di 14 e 9 anni.

Gravissime le conseguenze dell’impatto tra un un trattore ed un’automobile con 3 persone a bordo sulla Casarano – Taurisano. Il bilancio dell’incidente è di un morto (Cosimo Carangelo, 48 anni di Taurisano) e 4 feriti. Sono state trasportate in codice rosso in ospedale, infatti, la moglie del 48enne e le due figlie, di 14 e 9 anni. Ferito anche il conducente del mezzo agricolo, 52enne di Taurisano.

Alle 17.30 i Vigili del Fuoco di Gallipoli e Ugento sono intervenuti sulla Strada Provinciale 360 che collega Casarano a Taurisano per l’ incidente stradale che ha coinvolto un trattore agricolo e una Renault Modus con a bordo quattro persone.

Nello scontro si è registrato il decesso di Cosimo Carangelo, del 1974 e il ferimento degli altri tre occupanti dell’autovettura, due dei quali minorenni, le figlie appunto. Moglie e figlie sono state prese in cura dal personale del 118 e trasferite al Vito Fazzi di Lecce. Ferito anche il conducente del trattore che, in codice giallo, è stato trasferito al ‘Ferrari’ di Casarano.



In questo articolo: