Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Incidente mortale sulla Casarano – Taurisano. Nello scontro tra auto e trattore muore un 48enne

by Redazione
22 Novembre 2022 15:07
in Cronaca
0

Gravissime le conseguenze dell’impatto tra un un trattore ed un’automobile con 3 persone a bordo sulla Casarano – Taurisano. Il bilancio dell’incidente è di un morto (Cosimo Carangelo, 48 anni di Taurisano) e 4 feriti. Sono state trasportate in codice rosso in ospedale, infatti, la moglie del 48enne e le due figlie, di 14 e 9 anni. Ferito anche il conducente del mezzo agricolo, 52enne di Taurisano.

Alle 17.30 i Vigili del Fuoco di Gallipoli e Ugento sono intervenuti sulla Strada Provinciale 360 che collega Casarano a Taurisano per l’ incidente stradale che ha coinvolto un trattore agricolo e una Renault Modus con a bordo quattro persone.

Nello scontro si è registrato il decesso di Cosimo Carangelo, del 1974 e il ferimento degli altri tre occupanti dell’autovettura, due dei quali minorenni, le figlie appunto. Moglie e figlie sono state prese in cura dal personale del 118 e trasferite al Vito Fazzi di Lecce. Ferito anche il conducente del trattore che, in codice giallo, è stato trasferito al ‘Ferrari’ di Casarano.

Tags: incidenti-mortali
Previous Post

Abusi sessuali sulla figlia adottiva e la sua amichetta? 70enne condannato a 27 anni di reclusione

Next Post

13milioni di euro in arrivo per il restyling dello stadio “Via del Mare”

Ultime Notizie

Night & Day

L’estate salentina si accende. Al via la seconda edizione di “Casarano in Festa” tra sapori, pizzica e cultura nel cuore della città 

by Redazione

Scopri Casarano in Festa 2026, il 10 e 11 luglio nel centro storico di Casarano (Lecce). Due serate di musica...

Tre nuovi ufficiali al Comando Provinciale dei Carabinieri per il tirocinio estivo

Castro Marina, Armando Mignola è il nuovo Comandante dell’Ufficio Locale Marittimo

Spaccio nella villa comunale di Uggiano la Chiesa, 30enne arrestato dalla Guardia di Finanza

Uniti per la Senologia, a Porto Cesareo una serata di scienza, solidarietà e cultura per la lotta al tumore al seno

Picchiava, umiliava e minacciava la moglie. 80enne condannato ad oltre 3 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026