Incidente mortale sulla Taviano – Mancaversa. Sbalzata dall’autovettura, perde la vita una 34enne

La giovane era a bordo di un’Opel Astra e, per cause ancora da accertarsi, ha perso il controllo della vettura ed è andata a sbattere contro un muretto nei pressi dell’incrocio per il ‘Canale del Monaco’.

Si tinge di sangue la seconda domenica di luglio nel Salento. Al rientro dal mare, sulla strada provinciale che collega Taviano alla Marina di Mancaversa ha perso la vita la 34enne Sara Mauramati a seguito di un gravissimo incidente automobilistico.

La giovane era a bordo di un’Opel Astra e, per cause ancora da accertarsi, ha perso il controllo della vettura ed è andata a sbattere contro un muretto nei pressi dell’incrocio per il ‘Canale del Monaco‘. Quando è giunta sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco di Maglie ha trovato una scena straziante: la donna era infatti stata sbalzata dall’autovettura ed aveva il braccio bloccato fuori dalla macchina nella rocambolesca traiettoria.

Sopraggiunti sul posto, gli uomini del 118 hanno potuto soltanto accertare il decesso di Sara.

Sara Mauramati

Straziante il ricordo di chi le ha voluto bene e ha amato il suo sorriso spensierato e la sua tenera disponibilità per il prossimo.



In questo articolo: