Drammatico incidente in città: perde la vita un giovane motociclista di 39 anni

Incidente mortale nei pressi della statale che da Lecce conduce a Brindisi. A perdere la vita il giovane motociclista Federico Conte di 39 anni

Erano da poco trascorse le 20 di questa sera quando è giunta la notizia dell’ennesimo incidente mortale che ha visto coinvolto un motociclista. Anche questa volta l’epilogo è tragico: a perdere la vita Federico Conte, 39enne di Lecce, che viaggiava in sella al suo scooter.

Il drammatico incidente si è verificato a Lecce, in via San Nicola, prolungamento di viale Risorgimento, all’intersezione con via Calore, una parallela che scorre lungo l’arteria statale in direzione Brindisi.

Al momento sul luogo dell’incidente, i famigliari accorsi dopo aver appreso la tragica notizia.

La moto è uscita fuori strada per ragioni sconosciute ed è andata a sbattere contro il guardrail durante la curva e poco prima di immettersi sulla statale Lecce-Brindisi. L’impatto, purtroppo, è stato fatale al ragazzo.

Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 che, però, nulla hanno potuto fare che non constatare il decesso. Con loro anche gli uomini delle Forze dell’Ordine che si sono immediatemnte messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e stbilire con esattezza le cause che hanno fatto sì che l’uomo perdesso il controllo del mezzo.

 



In questo articolo: