Incidente mortale sulla Tricase – Andrano, perde la vita un 28enne a bordo del suo scooter

L’impatto tra il mezzo a due ruote e una Ford Fiesta nella serata di ieri. Illeso il conducente dell’autovettura anche se sotto shock

Perde la vita sulle strade del Salento un 28enne di Depressa, Simone Caloro. L’ennesimo incidente di un’estate funestata da questi tristi tristissimi episodi. Lo scontro tra uno scooter ed una Ford Fiesta è stato fatale all’uomo sulle due ruote.

L’impatto si è verificato ieri sera sulla provinciale che da Tricase porta ad Andrano, nella periferia di Depressa, frazione del comune tricasino. A nulla è valso il trasporto dell’uomo a sirene spiegate da parte del 118 all’Ospedale Cardinal Panico. Troppo gravi le ferite che aveva riportato.

Incolume, anche se sotto shock, il giovane alla guida della Ford Fiesta.

Tremenda la scena agli occhi degli uomini che hanno effettuato i primi soccorsi e che hanno immediatamente capito la gravità dell’impatto: se l’autovettura riportava seri danni alla fiancata destra, totalmente distrutto con le lamiere accartocciate il veicolo a due ruote.

Nel corso della notte i Carabinieri hanno ricostruito l’esatta dinamica dell’accaduto e nelle prossime ore se ne saprà di più circa le responsabilità. Appare certo che lo scooter si muovesse in direzione Andrano – Tricase, con il 28enne che stava facendo ritorno a casa.



In questo articolo: