Perde il controllo del mezzo ed esce fuori strada dopo aver colpito un fusto di gasolio sulla San Donato – Copertino

L’incidente avvenuto questa mattina sulla strada che collega Copertino a San Donato. Non si registrano feriti, sul posto militari dell’Arma e Vigili del Fuoco.

Un nuovo sinistro si è verificato in Salento alle prime luci dell’alba nel quale, fortunatamente, non si registrano danni gravi a persone.

Nella mattinata di oggi, infatti, sulla San Donato Copertino, un furgone è uscito fuori strada a causa dell’impatto con un fusto di gasolio.

I fatti

I conducente viaggiava a bordo del proprio mezzo, quando, dal camion che lo precedeva, si è staccato il contenitore di carburante che trasportava, il guidatore non è riuscito a schivarlo, centrandolo in pieno e facendolo finire fuori strada.

A causa dell’impatto, il fusto è andato in pezzi e il gasolio si è riversato sulla strada. Tanta la paura a causa del liquido infiammabile che, fortunatamente, non ha preso fuoco

 

Non appena dato l’allarme sul posto sono prontamente giunti i militari dell’Arma e i Vigili del Fuoco. I Carabinieri, si sono prontamente messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e per regolare il traffico rimasto congestionato a causa dell’incidente e poi insieme ai Caschi Rossi, hanno messo in sicurezza la carreggiata.



In questo articolo: