Incidente stradale sulla Lecce – Gallipoli. Il bilancio è di tre feriti, uno in codice rosso

Grave incidente stradale sulla Lecce – Gallipoli all’altezza dello svincolo per Rivabella tra una Toyota Yaris e una Jeep Renegade. Il bilancio è di tre feriti.

E’ stato trasferito in codice rosso all’ospedale Sacro Cuore di Gesù di Gallipoli, il conducente della Toyota Yaris rimasto ferito nel grave incidente automobilistico che si è verificato alle 19.30 sulla Strada Statale 101, direzione Gallipoli, all’altezza dello svincolo per Rivabella.

Per cause ancora da definire, l’uomo, M.C. (queste le iniziali del suo nome), di 85 anni, a bordo della sua Yaris, si è scontrato contro una Jeep Renegade. Il conducente e il passeggero della Renegade (T.M. di Follonica di 68 anni ed E.T. di anni 71) hanno riportato varie ferite a seguito dell’impatto.

Quando sono giunti sul luogo dell’incidente i Vigili del Fuoco hanno notato che il conducente della Yaris, di Trepuzzi, era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. I Caschi Rossi hanno provveduto a disincastrarlo per poi affidarlo alle cure del personale del 118. Anche gli occupanti della Jeep Renegade sono stati condotti al nosocomio di Gallipoli.

Il tutto mentre a pochi chilometri di distanza, nello stesso orario, perdeva la vita sulla Taviano – Mancaversa una giovane di 34 anni, sbalzata dalla sua Opel Astra dopo aver impattato un muretto.



In questo articolo: