Incidente sulla via del mare che porta da Tricase a Marina Serra. Giovane 19enne in ospedale

Un giovane di 19 anni, in prossimità di una curva, ha perso il controllo della sua Opel Agila ed è finito fuori strada

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi sulla strada che da Tricase porta a Marina Serra. Un giovane di 19 anni, in prossimità di una curva, ha perso il controllo della sua Opel Agila ed è finito fuori strada ribaltandosi ripetutamente.

Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tricase per estrarlo dalle lamiere ed affidarlo alle cure del personale sanitario del 118 accorso immediatamente sul posto insieme agli uomini della locale stazione dei Carabinieri dopo le chiamate dei passanti che avevano assistito alla gravissima rocambola.

Non sembrano gravi le condizioni del giovane in evidente stato di choc, ricoverato all’ Ospedale Cardinal Panico di Tricase. Si indaga sulle motivazioni che hanno portato al sinistro.

È stato un weekend tragico quello appena trascorso sulle strade del Salento. Nel pomeriggio di ieri avevano perso la vita due centauri in occasione di due incidenti avvenuti uno sulla strada che porta da Casarano a Taviano e l’altro nei pressi dell’incrocio tra la Lecce – San Cataldo e l’arteria che porta alla frazione di San Ligorio. Scomparsi un 36enne e un 32enne.



In questo articolo: