Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lo rapinano a pochi passi dalla Banca e si sente male. Paura per un commerciante di Surbo

by Redazione
23 Agosto 2017 13:49
in Cronaca
0

Lo hanno fermato a pochi passi dalla Banca Popolare Pugliese di Surbo e brandendo un’arma lo hanno costretto a consegnargli il denaro che aveva con sé, circa 15mila euro, stando alle prime indiscrezioni. Nel mirino di due malviventi è finito il titolare di una tabaccheria che si stava recando all’istituto di credito di via Vittorio Emanuele probabilmente per depositare l’incasso del fine settimana.
  
Le lancette dell’orologio segnavano da poco le 12.00, quando i due malintenzionati – con il volto coperto da un passamontagna – sono entrati in azione: uno è rimasto in macchina, a motore acceso pronto a fuggire, l’altro è sceso e dopo aver minacciato l'uomo con una pistola è riuscito ad impossessarsi dei soldi. Con il lauto bottino in mano, sono fuggiti via a tutta velocità, lasciando la vittima letteralmente sotto-shock.
  
Il poveretto, infatti, a causa del grande spavento, è stato colto da un malore tanto che è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118. I sanitari, giunti sul posto, gli hanno prestato le cure necessarie in loco.  
  
In men che non si dica, sono arrivati anche i carabinieri della stazione locale che hanno avviato le indagini. Dei due criminali non c’era più traccia: si erano già dileguati con l'auto – pare una 147 di colore chiaro. Ma i militari sperano di riuscire a trovare qualche indizio “utile” per risalire agli autori sia dal racconto del malcapitato e da chi ha assistito inerme alla scena, sia ispezionando i filmati delle telecamere di video-sorveglianza installate nella zona o nel tragitto che l’uomo ha fatto per recarsi in banca. Non è escluso, infatti, che i due rapinatori abbiano seguito i movimenti del titolare della tabaccheria, scegliendo il momento giusto per ‘ripulirlo’.  

Tags: rapine
Previous Post

Tentato omicidio nel centro di Nardò: restano in carcere i Russo, padre e figlio

Next Post

Scoppia l’incendio a Surano: le fiamme danneggiano un calzaturificio e lo store vicino

Ultime Notizie

Attualità

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

by Redazione

Inaugurato il nuovo Dog Park a Salice Salentino: un'area recintata di 1.300 mq con percorso agility dog, panchina coperta e...

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026