Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Incidente sulla litoranea in cui ha perso la vita un 18enne. C’è un indagato per omicidio stradale

by Redazione
24 Luglio 2024 12:54
in Cronaca
0

Ci sono sviluppi investigativi, dopo l’incidente in scooter di Marck Samuel Nestola, 18enne di Copertino, deceduto lo scorso 16 luglio, sulla strada che collega Porto Cesareo a Sant’Isidoro. Il giovane, ricordiamo, rientrava a casa dopo aver terminato il suo turno di lavoro presso uno stabilimento balneare.

Ed in queste ore, un 67enne di Leverano, che era alla guida di un furgone, è stato iscritto nel registro degli indagati, per omicidio stradale ed è difeso dall’avvocato Francesco Cazzato.

L’iscrizione è un atto dovuto per permettere agli inquirenti di espletare le indagini. Si tratta dell’uomo che si fermò per prestare soccorso al giovane insieme ad altri e automobilisti. Dall’analisi delle immagini di alcune telecamere di sorveglianza presenti in zona, però, si cercherà di stabilire se ci sia stato un contatto tra il furgone e lo scooter di Nestola, da cui si sarebbe generato l’incidente.

Intanto i due mezzi sono stati sequestrati per un’ analisi sulla dinamica del sinistro mediante una consulenza tecnica disposta dal pm Massimiliano Carducci.

L’incidente risale alla sera del 16 luglio. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118, le gravi lesioni riportate non hanno lasciato speranze al giovane che è deceduto sul posto.

Inizialmente si era pensato ad una caduta accidentale dallo scooter, ma in base alle nuove risultanze investigative non si escluderebbe il coinvolgimento di un altro mezzo nell’incidente. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Stazione di Porto Cesareo, con l’ausilio dei colleghi della sezione radiomobile di Campi Salentina.

Previous Post

Elezioni RSU del Gruppo Florence di Nardò,  la soddisfazione di Femca Cisl

Next Post

‘Vediamoci allo stadio’, a Lecce realizzato un progetto di audio descrizione per i tifosi non vedenti

Ultime Notizie

Cronaca

Bomba contro l’abitazione di un Consigliere comunale di Racale, perquisizioni e sequestri dei Carabinieri. Indagati in due

by Redazione

Svolta nelle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Casarano sull'ordigno incendiario lanciato contro la casa di Daniele Renna: sequestrati indumenti...

Toma Maglie-Vigor Trani, trasferta vietata ai tifosi ospiti

default

Droni per la logistica sanitaria, a Gallipoli la prima sperimentazione di Air4HEALTH

incidente-lavoro

Giovane operaio morì nel cantiere di una sala ricevimenti, una condanna e due assoluzioni

DIGEAT, a Lecce 4 giorni di studio e confronto sul futuro

Le ‘Aquile di San Giorgio’ regalano una lavagna touch 4k ai bambini della scuola all’ospedale

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026