Tragedia nelle campagne di Casarano, trovato senza vita il corpo di un 85enne

L’uomo si era recato sul terreno per compiere alcuni lavori, ha appiccato il fuoco per bruciare le sterpaglie ed è morto probabilmente a causa di un malore o intossicato dalle esalazioni del fumo.

Si era recato nel suo appezzamento di terreno per compiere alcuni lavori, ma i familiari non vedendolo rincasare si sono allarmati e una volta recatisi in campagna la tragica scoperta.

Tragedia a Casarano, in Località Memmi, nella mattinata di oggi, dove, un 85enne è stato ritrovato senza vita.

L’anziano, ripetiamo, si era giunto presso il proprio terreno e aveva appiccato il fuoco per bruciare le sterpaglie, quando, forse a causa di un malore o intossicato dalle esalazioni ha perso la vita.

Alcuni residenti della zona hanno notato il fumo e l’Apecar dell’uomo parcheggiato nelle vicinanze, ma quando si sono arrivati sul posto, a causa delle fiamme non sono riusciti a vederlo, quindi hanno lanciato l’allarme e sono prontamente giunti i Vigili del Fuoco che, una volta domato il rogo, hanno individuato il corpo senza vita.

Con i caschi Rossi, anche i sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare che constatare il decesso e i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno compiuto tutti i rilievi del caso. Sul cadavere erano presenti anche alcune bruciature.

Al termine degli accertamenti il magistrato ha deciso di restituire la salma alla famiglia.



In questo articolo: