Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Investito da un furgone, ciclista 80enne muore quattro giorni dopo in ospedale

by Redazione
25 Ottobre 2019 12:41
in Cronaca
0

Era stato investito da un furgone mentre si trovava in sella alla sua bici, purtroppo, le ferite subite a seguito del sinistro stradale si sono rivelate fatali e dopo quattro giorni è spirato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Non ce l’ha fatta Hajjaj Radi, il ciclista 80enne di origini marocchine vittima di un incidente nella giornata di lunedì scorso.

I fatti

L’80enne, ripetiamo, si trovava sulla due ruote in territorio di Scorrano, quando, all’ingresso della Strada Statale 275, per cause ancora da chiarire, è stato investito da una Fiat Doblò.

Il ciclista è stato sbalzato di sella cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Una volta lanciato l’allarme sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 che dapprima hanno prestato le prime cure in loco, per poi trasportarlo a sirene spiegate presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

In un primo momento sembrava che l’uomo potesse riprendersi, tanto che i medici avevano diagnosticato per lui la prognosi di un mese. Nella nottata, però, le condizioni dell’anziano sono precipitate fino al punto che il suo cuore ha smesso di battere.

Ancora non sono note nel dettaglio le cause che hanno portato al sinistro, a fare luce sull’accaduto saranno le indagini portate avanti dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Maglie.

Tags: incidenti-mortali
Previous Post

Territorio e tecnologie, un binomio possibile nel corso Gis targato Omicron

Next Post

Lecce, Liverani deve mordere il freno: “contro la Juve più spensierati”. I convocati

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

Allerta meteo arancione a Lecce: il Comune emana l’ordinanza e chiude scuole, cimitero e parchi per il 2 novembre

by Redazione

A seguito della diramazione di un'allerta meteo per rischio idrogeologico — di livello arancione per le prime ore e gialla...

Le pagelle di Lecce-Genoa. Giallorossi pasticcioni e senza idee regalano tre punti

Lecce-Genoa 1-2, nulla da fare per i giallorossi. Arriva il terzo stop di fila

Lecce perde un pezzo di cuore: addio all’edicola storica di via XXV Luglio, la fine di un’epoca

Le Tavole di San Giuseppe conquistano la Puglia, la tradizione entra nel Patrimonio Culturale Immateriale

Ognissanti: la festa che unisce cielo e terra e lega morti e vivi

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026