Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Imprenditoria salentina in lutto, muore a 29 anni Luca Delle Donne

by Redazione
18 Dicembre 2024 17:05
in Cronaca
0

Mondo dell’imprenditoria salentina in lutto.

Luca Delle Donne,  giovane imprenditore di soli 29 anni, è venuto a mancare improvvisamente nella serata di ieri.

Figlio di Nicola, amministratore della società Edicos srl ed ex reggente di Confindustria Lecce, si trovava a cena con amici in un ristorante del capoluogo quando si è sentito male. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi del 118, che sono intervenuti sul posto con la massima urgenza. Purtroppo, nonostante i disperati tentativi di rianimazione, per Luca non c’è stato nulla da fare.

“Arpal Puglia, per il tramite del dirigente degli Ambiti di Lecce e Brindisi-Taranto Luigi Mazzei, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia per la scomparsa improvvisa del giovane imprenditore dott. Luca Delle Donne, amministratore di Edilcos srl, e figlio del presidente della Cassa Edile, già reggente di Confindustria Lecce, dott. Nicola Delle Donne”, è stato il messaggio di Arpal.

I funerali si svolgeranno domani, giovedì 19 dicembre, alle ore 11:00 presso la Chiesa dei Salesiani a Lecce.

Previous Post

Partito il concorso per 65 allievi ufficiali dell’Arma, come partecipare

Next Post

Agguato alla periferia di Lecce, uomo ucciso a colpi di arma da fuoco

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026