Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Si schianta sul guard-rail dopo aver perso il controllo della moto, perde la vita un 38enne

by Redazione
9 Settembre 2021 11:43
in Cronaca
0

Sembra proprio non volersi arrestare la scia di sangue sulle strade del Salento.

A poche ore dalla morte dell’ex Sindaco di Surbo Fabio Vincenti, precipitato dal ponte della Tangenziale Est mentre si trovava alla guida della sua autovettura, nella nottata ancora trascorsa si registra un altro decesso a causa di un sinistro stradale.

A perdere la vita, questa volta, un motociclista di 38 anni, Michele Mancarella Pinto, originario della Campania, ma residente a Lecce.

L’uomo si trovava in sella alla sua motocicletta alla periferia di Soleto, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, ha attraversato la rotatoria ed è andato a schiantarsi contro il guard-rail.

Non appena dato l’allarme sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che dapprima hanno prestato i primi soccorsi in loco al 38enne, per poi trasportarlo d’urgenza in codice rosso presso l’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove, poco dopo essere giunto, è spirato a causa delle gravissime ferite riportate.

Sul luogo della Tragedia anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno eseguito tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza le cause dell’incidente.

Non sono stati coinvolti altri veicoli.

Tags: incidenti-mortali
Previous Post

“Fede, cultura e pellegrinaggi tra Atlantico e Mediterraneo”, a Santa Maria di Leuca un convegno internazionale

Next Post

Il ciclista salentino Davide De Giorgi primo tra i pugliesi nel 45° Giro della Lunigiana

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

Inchiesta ‘Prisma’ e Giustizia Sportiva: la Camera Civile Salentina accoglie con soddisfazione la sentenza storica della Corte Ue

by Redazione

La storica pronuncia della Corte di Giustizia dell’Unione Europea (CGUE) del 16 luglio segna uno spartiacque decisivo per il diritto sportivo italiano ed europeo....

Sedie fuori e anziane sedute al fresco, le sere d’estate in Salento

maltrattamenti-figlia

Maltrattava la figlia, mordendola e mettendole un asciugamano in bocca per zittirla? 41enne rischia il processo

Vereto e Centopietre, quanta storia da ‘scoprire’ a Patù

Notti salentine sotto controllo, sanzioni per 10mila euro dopo i controlli tra Lecce e le marine

Tricase, crollo nel negozio di abbigliamento: «Abbiamo sentito uno scricchiolio, poi è venuto giù tutto»

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026