Perde il controllo dell’auto ed esce fuoristrada, perde la vita a Roma 45enne salentino

L’uomo, un agente di Polizia Penitenziaria viveva nella Capitale. All’arrivo dei sanitari del 118 per lui non c’era più nulla da fare.

Si chiamava Roberto Cosi, aveva 45 anni, era originario di Miggiano, ma risiedeva a Roma, l’agente di Polizia Penitenziaria che nella giornata di ieri è morto a causa di un incidente stradale nella Capitale.

Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 9 di ieri mattina, quando l’uomo, alla guida della sua Mercedes, per cause ancora da chiarire, è uscito fuori strada in Via Trionfale e ha perso la vita.

Passanti e automobilisti che hanno assistito all’incidente non hanno esitato un attimo e hanno prontamente lanciato l’allarme, sul posto, quindi, sono giunti i sanitari del 118 che hanno provato invano a rianimare il 45enne, ma per lui non c’era più nulla da fare.

Sul luogo della tragedia anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza le cause che hanno portato al sinistro.

Non è escluso che l’uomo possa essere stato colpito da un malore.

(Ph Pixabay)



In questo articolo: