A volto scoperto e armato di taglierino rapina un supermarket a Lecce e fugge via, è caccia al malvivente

La rapina si è consumata nel supermercato MD. Dopo aver minacciato la cassiera si è fatto consegnare 400 euro. Indagini in corso.

Ha fatto irruzione all’interno del supermarket, minacciato la cassiera, fattosi consegnare il denaro per poi fuggire via con il bottino. Rapina nel primo pomeriggio di oggi a Lecce. Le lancette dell’orologio avevano da poco superato le 14.20, quando un uomo, a volto scoperto e armato di taglierino, ha fatto il suo ingresso all’interno del supermercato MD, in Via Ada Cudazzo, una traversa di Via San Cesario, e dopo aver minacciato la dipendente, si è fatto consegnare la somma di 400 euro contenuta nella cassa. Bottino in mano è fuggito via a bordo di una Fiat Punto nera, con la targa alterata.

Non appena dato l’allarme, sul posto è giunta una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Lecce, ma il malvivente aveva già fatto perdere le proprie tracce. Sul luogo della rapina anche gli agenti della Scientifica e della Squadra Mobile che hanno compiuto tutti i rilievi del caso.

Utili alle investigazioni potranno essere eventuali telecamere di videosorveglianza presenti all’interno del supermarket o in zona. Fortunatamente non si sono registrati feriti.



In questo articolo: