Accoltella il padre dopo la lite e poi fugge, 38enne ricercato a Ugento

Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di un’accesa discussione per questioni economiche

Una violenta lite familiare sforciata, si mormora, per motivi economici è terminata con una grave aggressione. L’episodio è accaduto nella notte a Ugento, quando stando a quanto raccontato un uomo di 38 anni avrebbe accoltellato il padre all’interno della loro abitazione. Dopo il gesto è scappato, facendo perdere le sue tracce.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di un’accesa discussione. Il figlio avrebbe chiesto del denaro al padre, che però si sarebbe rifiutato di darglielo. Il diniego ha scatenato la reazione violenta del 38enne che ha impugnato un coltello e ha ferito il genitore.

Subito dopo l’aggressione, si è allontanato dall’abitazione. Il padre, ferito, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale “Panico” di Tricase. Secondo i medici, le sue condizioni fisiche non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione locale, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e rintracciare l’uomo.



In questo articolo: