È stato un apprezzamento poco gradito ad innescare una vera e propria rissa tra due gruppi di giovani, alcuni dei quali hanno riportato delle ferite. Durante le prime ore del mattino, i Carabinieri della Compagnia di Gallipoli sono intervenuti in Corso Roma dove una rissa tra 5 ragazzi, per futili motivi, si era da poco conclusa.
Tutto è partito da alcuni apprezzamenti rivolti ad una ragazza che proprio non devono essere piaciuti. Così è partita la zuffa tra due ragazzi, uno di 22 e l’altro di 23 anni, ed un gruppo di altri tre ragazzi, dileguatisi subito dopo la rissa a bordo di un’auto. Durante la zuffa sono stati utilizzati anche cocci di bottiglia che hanno provocato delle ferite.
A rimanere feriti sono stati i primi due ragazzi, uno nato a Roma e l’altro a Tivoli, che si sono recati presso l’ospedale locale dove hanno ricevuto i primi soccorsi: uno dei due ha riportato ferite da taglio, guaribili in circa 20 giorni; l’altro, invece, trauma guaribile in 15 giorni. Entrambi sono stati dimessi dall’ospedale.
Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della stazione di Gallipoli.
