Allarme rientrato per il 66enne scomparso, ritrovato a Galatina

Si trova in buone condizioni di salute ed è stato ritrovato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato locale ed è stato affidato alle cure dei sanitari del 118

Si era allontanato da casa questa mattina e i suoi familiari, non vedendolo fare ritorno a casa, si sono allarmati e hanno lanciato l’allarme. Fortunatamente il tutto si è risolto con un grandissimo spavento senza che accadesse nulla di drammatico.

Allarme rientrato per Raffaele De Donno, il 66enne scomparso da Maglie questa mattina, che è stato rintracciato dagli agenti del Commissariato di Galatina.

L’uomo, affetto da Alzheimer, ripetiamo, era uscito dalla propria abitazione, a bordo di una Fiat Punto di colore grigio e al momento della scomparsa indossava jeans di colore blu scuro, maglione grigio con zip, giubbotto blu scuro con due zip poste nella parte superiore, cappello di lana blu e scarpe da ginnastica di colore nero. Non ha con sé denaro o cellulare.

Dopo la denuncia presso i Carabinieri di Maglie si è svolto tavolo di coordinamento presso la Prefettura di Lecce dove si è dato vita al piano di ricerche che vedono impegnati Vigili del Fuoco, Volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa, dell’Associazione Penelope e tutte le Forze dell’Ordine.

Il 66enne, a ogni modo, è stato ritrovato in buono stato di salute e immediatamente affidato alle cure dei sanitari del 118.



In questo articolo: