Sembra essere sparita nel nulla Anna Chiara Quarta, 42enne di Veglie, di cui non si hanno più notizie da più di quattro giorni. L’ultima ad averla vista è stata la suocera, a cui la donna ha affidato i due figli piccoli, come era solita fare. Dopodiché ha fatto perdere le sue tracce: nella sua abitazione vicino all'ex cinema, dove si era trasferita con la famiglia da qualche anno, Anna Chiara non è più tornata.
È stato il marito a lanciare l’allarme alle forze dell’ordine. L’uomo si è accorto dell’assenza della moglie quando è tornato a casa, dopo una giornata di lavoro. Ha aspettato invano che rientrasse, ma alla fine assalito dalla paura e dalla preoccupazione si è rivolto ai Carabinieri della locale stazione per chiedere aiuto. Formalizzata la denuncia, sono scattate immediatamente le ricerche che, finora, non hanno portato a nessun risultato. Della 42enne non c’è traccia.
Secondo indiscrezioni, nell’abitazione non è stato rinvenuto alcun biglietto in cui la donna ha spiegato le sue intenzioni o le motivazioni del gesto. Per quanto riguarda gli effetti personali, invece, il cellulare era poggiato sul tavolo, ma manca la borsa e il portafoglio contenente la carta di credito.
Sono ore di ansia per la famiglia di Anna Chiara. Anche se sembra non sia il primo allontanamento volontario, l’altra volta la donna era tornata a casa quasi subito dopo aver avvisato il papà.
Chiunque dovesse vederla o avere sue notizie è pregato di chiamare immediatamente le forze dell'ordine.
