Scomparse due persone a Gallipoli e Andrano. Attivate le ricerche

Si tratta di Vincenzo Bellisario e Donata Musarò di cui non si hanno più notizie. Attivato il Piano provinciale per le ricerche delle persone scomparse. Ieri sera un tavolo in Prefettura per fare il punto sulle ricerche.

Sono scomparsi nel nulla e non si hanno più notizie Vincenzo Bellisario, 33enne e Donata Musarò, 52 anni, spariti rispettivamente nel comune di Gallipoli e in quello di Andrano. La notizia è giunta in seguito alle denuncie presentate presso il Commissariato di Polizia della “Città bella” per quanto riguarda l’uomo e della Stazione dei Carabinieri di Andrano per quel che concerne la donna.

A seguito delle segnalazioni presso le Forze dell’Ordine è scattato immediatamente il Piano provinciale per le ricerche delle persone scomparse.

Nella serata di ieri, si è riunito il Tavolo di coordinamento, per fare il punto sulle attività intraprese in entrambi i casi, ha ritenuto di ampliare le ricerche già operative grazie all’ impegno delle Forze dell’Ordine, coinvolgendo la Polizia locale, i Vigili del Fuoco, il 118, la Croce Rossa ed i volontari del Coordinamento provinciale di protezione civile e dei comuni interessati, oltre a tutti gli organi che istituzionalmente competenti nelle ricerche.

Vincenzo Bellisario, gallipolino, si è allontanato dall’abitazione a piedi indossando un pantalone di colore nero, una maglietta a righe orizzontali, un paio di scarpe da ginnastica scure a strisce bianche. Sono in corso tentativi per localizzare la cella telefonica.

Donata Musarò, di Andrano, si è allontanata dalla propria abitazione a piedi.  Non ha con sé né cellulare né documenti.

Inoltre, il 118 e la  Croce Rossa Italiana dirameranno alle ambulanze ed alle sedi di Pronto soccorso le foto ed i dati utili.

Sono state informate tutte le Questure d’Italia, i trasporti pubblici Ferroviari e Stradali. Chiunque avesse notizie utili alle ricerche potrà contattare immediatamente le Sale operative delle Forze di Polizia- 112,113,115.



In questo articolo: