Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Tentativo di rapimento nel cuore di Lecce, la verità ha le ore contate. Tutto sembra sgonfiarsi

by Alina Spirito
24 Ottobre 2018 19:01
in Cronaca
0

Lo abbiamo già scritto in mattinata. Il caso del tentativo di rapimento di un bambino in pieno centro a Lecce ad opera di un venditore di palloncini sembra stia per scoppiare come una bolla di sapone.

Le indagini della Polizia che ha ricevuto la denuncia, si sono concentrate da subito sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza di cui le strade del centro storico sono costellate.

I frame racconterebbero la verità e potrebbe essere diversa da quella presentata agli agenti in sede di denuncia da parte della madre del bimbo.

Le voci che si rincorrono tra i corridoi sono quelle per cui la signora, in evidente stato d’ansia per le sorti del figlioletto, avrebbe dato una versione dei fatti poco chiara.

In base a quanto emergerebbe dalle immagini, il bambino sarebbe sfuggito al controllo della mamma per una manciata di secondi, per poi essere ritrovato sulla scia dell’extracomunitario che vendeva palloncini per strada. Il bambino, quindi, attirato dai palloncini che svettavano in aria avrebbe seguito l’uomo che, soltanto successivamente, si sarebbe accorto del piccolo. Di lì a poco, la mamma avrebbe ritrovato suo figlio a qualche decine di metri dal luogo in cui si trovava.

L’ansia di una mamma è più che comprensibile, ma il clamore suscitato dalla vicenda è stato inarrestabile. Si attendono nelle prossime ore le notizie dalla Questura di viale Otranto.

Tags: rapimenti-bambini
Previous Post

Ancora ritardi nei pagamenti degli stipendi. I lavoratori della Ditta Tundo ricevuti da Asl e Prefetto

Next Post

Lecce, aria di derby: a Foggia invasione giallorossa. Allo “Zaccheria” non si vince da 56 anni

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Calcio

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

by Luigi Taurino

Eusebio Di Francesco presenta la sfida tra Lecce e Milan: dall'analisi dell'avversario alle condizioni dei singoli, le parole del mister...

Veglie, aggressione in un bar. Carabiniere libero dal servizio blocca un 48enne. Arrestato

Lisistrata 2030 al Chiostro dei Teatini, lo spettacolo per mediterranea 2026 a Lecce

Scoperta dalla Guardia di Finanza maxievasione da 700mila euro nelle locazioni brevi

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto, l’automobilista ottiene i domiciliari

Andrea Guido

Cane abbandonato a Torre Chianca, il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026