“Aiuto, due persone mi hanno aggredito”, 75enne arriva in Ospedale con ferite sospette

Un anziano sarebbe stato aggredito da due persone, mentre si trovava nel garage della sua abitazione Al Pronto Soccorso i medici trovano carota nel retto.

La prima versione raccontata ai sanitari che lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico è stata: “sono stato aggredito nel garage della mia abitazione ed erano in due”.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 insieme ad un’auto medica. Gli operatori sanitari si sono accorti subito delle ferite presenti sul corpo dell’uomo, ma lui confuso e sotto choc non ha saputo raccontare altri dettagli.

Pare che i vestiti del 75enne fossero strappati, facendo pensare davvero ad una violenza.

Al Pronto Soccorso, i medici hanno riscontrato segni di forte pressione con le mani all’altezza del bacino. E hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine.

E’ toccato ai Carabinieri di Lecce ricostruire l’accaduto, visto che i fatti si sono verificati in pieno giorno, destando in prima battuta un allarme.

Poi, l’evoluzione della situazione: l’uomo nel retto aveva conficcata una carota di 20 cm che è stata estratta chirurgicamente. Dopo un breve ricovero, l’uomo è rientrato a casa senza ulteriori conseguenze.



In questo articolo: