Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Scatta l’allarme e il colpo alla Total sfuma: malviventi fuggiti in Bmw senza bottino

by Redazione
15 Novembre 2019 15:03
in Cronaca
0

La stazione di servizio Total, che si affaccia sulla strada che da Martano conduce a Soleto, torna nel mirino dei malviventi. Torna, perché non è la prima volta che il distributore di carburanti finisce sulle prime pagine dei giornali locali per i colpi dei banditi, fortunatamente falliti. Anche nel cuore della notte, qualcosa è andato storto.

L’orologio aveva da poco segnato le 3.00 quando una banda – composta da più persone (forse quattro con il volto coperto per non essere riconosciuti) –  ha cercato di introdursi nel bar-tabaccheria, sfondando il vetro della porta di ingresso con una pietra. Per ‘aprirsi’ una strada hanno, però, fatto scattare il sistema di allarme, collegato all’istituto di vigilanza Alma Roma.

Nel giro di pochi minuti, le guardie giurate si sono precipitate nella stazione di servizio, notando la ‘squadra’ intenta a fare razzia di sigarette e merce prelevata dagli scaffali. Bottino in mano, i malviventi sono riusciti a fuggire via a bordo di una Bmw station wagon di colore scuro, ma hanno dovuto ‘abbandonare’ la refurtiva racimolata essendo stati ‘sorpresi’ dai vigilantes. A tutta velocità, poi, hanno fatto perdere le loro tracce.

Sul posto sono arrivate anche le forze dell’Ordine che ora indagano per dare un volto e un nome ai malviventi.

Poco dopo, nel mirino è finita una pizzeria di Novoli. Anche in questo caso l’antifurto scattato quando è andato in frantumi il vetro di una finestra ha ‘richiamato’ l’attenzione delle guardie giurate della Velialpol e dei Carabinieri. Consapevoli, quindi, di avere i minuti contati i ladri si sono diretti subito verso il registratore di cassa, trovando però pochi euro.

Non è escluso che ad agire sia stata la stessa banda.

Previous Post

Riparte “Dialoghi d’Autore”, incontro ad Alessano con Anna Maria Costanzo e Mattia Moro

Next Post

Shoah, razzismo e antisemitismo attraverso gli occhi e i racconti de “Il Bambino Nascosto a Roma”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Incidente sul lavoro al “Via del Mare”, operaio ferito alla testa

by Redazione

Grave incidente sul lavoro nel cantiere dello stadio Via del Mare di Lecce: operaio colpito da un cavo d'acciaio e...

Incendio nella Riserva Palude del Conte, in azione i canadair

Controlli della Polizia a Lecce e provincia, weekend di denunce tra furti e liti violente

Corone d’alloro alla Maturità: se il diploma diventa una festa di laurea (ma con anni di anticipo)

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026