‘Nuda e cruda’, Anna Mazzamauro in scena al Teatro Moderno di Maglie

Appuntamento da non perdere, il prossimo martedì 10 marzo, presso il Teatro Moderno di Maglie: in scena lo spettacolo della meravigliosa attrice Anna Mazzamauro, intitolato ‘Nuda e cruda’.

L’abbiamo conosciuta, e soprattutto amata, per la sua strabiliante interpretazione della ‘signorina Silvani’ nella fortunata serie di ‘Fantozzi’, vero e proprio cult del cinema italiano. Il goffo ragioniere – ovvero Paolo Villaggio – le tenta tutte per piacere alla segretaria dai capelli ricci e rossi, dando vita a sketch divertentissimi. E tra pochi giorni lei sarà nel Salento, più precisamente a Maglie. Di scena infatti una grandissima certezza del teatro nazionale, l’attrice Anna Mazzamauro, in “Nuda e cruda”.
 
Al centro dello spettacolo vi è l’autoironia della Mazzamauro, autentica caratteristica che da sempre la pone al centro della scena come una delle migliori. Del resto, ridersi addosso, spesso, può risultare addirittura terapeutico. Appuntamento d’eccezione, dunque, martedì 10 marzo, per la stagione di prosa 2014/2015 “Stasera è di teatro”, in corso presso il Teatro Moderno di Maglie con la direzione artistica di Salvatore Della Villa e il sostegno di Comune di Maglie, della Fondazione “Francesca Capece” e della Pro Loco di Maglie Unpli.
 
Da non perdere, inoltre, gli altri appuntamenti della rassegna: martedì 24 marzo con la Compagnia Salvatore Della Villa in “Caligola”, da Albert Camus, e giovedì 16 aprile. Gran finale con “Uno, nessuno e Pirandello”, da Luigi Pirandello, sempre a cura della Compagnia Salvatore Della Villa.



In questo articolo: