Tobia Lamare inaugura El domenicone Surf Party al Parco Gondar di Gallipoli

Nuovo appuntamento con la rassegna Postepay Parco Gondar per tutti gli amanti della buona musica e del divertimento. Tobia Lamare inaugura El domenicone, sulla scia di El sabatone all’insegna del rock ‘n roll.

Proseguono senza sosta gli eventi del Parco Gondar, la bella musica della Postepay Parco Gondar, la rassegna che sta animando il Salento, partendo dalla città di Gallipoli.

Domenica 2 agosto è la volta di Tobia Lamare con cui si inaugura El Domenicone Surf Party che garantisce divertimento e rock'n roll allo stato puro. E’ il beach party che viene descritto come il più retro style della costa, per ballare insieme al vintage groove di Tobia Lamare e dei suoi ospiti.

Tobia Lamare, al secolo Stefano Todisco, è ben conosciuto al pubblico degli eventi del Salento ed è leader di due band, compone musica per il teatro, per il cinema e l'arte. Ha sonorizzato spettacoli e installazioni per Induma Teatro, Nasca Teatri, Grateatrino, Alice Pedroletti, Michelangelo Pistoletto, Pierpaolo Comini, Paolo Guido. Tobia Lamare ha fatto girare i suoi 45 giri in Italia e in Europa, insieme a personaggi psichedelici londinesi, ha aperto le danze per concerti di Iggy Pop & the Stooges, Karate.

Tutto parte dalla sua masseria-studio-casa diventata un punto di passaggio e di aggregazione per artisti e musicisti, un posto dove la sperimentazione e la creazione non hanno mai fine.

Ad alternarsi, inoltre. sul palco gallipolino i dj set di Sonda e Atollo 13, mentre le scenografie e i giochi di luce all'interno del Postepay Parco Gondar sono affidate ai ragazzi di Surf In Salento.
Come sempre l’ingresso è gratuito e l’inizio è per le ore 21:00. Tutti pronti per il nuovo appuntamento targato Postepay Parco Gondar.



In questo articolo: