Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Tobia Lamare inaugura El domenicone Surf Party al Parco Gondar di Gallipoli

by Redazione
23 Agosto 2017 16:36
in Cultura & Spettacoli
0

Proseguono senza sosta gli eventi del Parco Gondar, la bella musica della Postepay Parco Gondar, la rassegna che sta animando il Salento, partendo dalla città di Gallipoli.

Domenica 2 agosto è la volta di Tobia Lamare con cui si inaugura El Domenicone Surf Party che garantisce divertimento e rock'n roll allo stato puro. E’ il beach party che viene descritto come il più retro style della costa, per ballare insieme al vintage groove di Tobia Lamare e dei suoi ospiti.

Tobia Lamare, al secolo Stefano Todisco, è ben conosciuto al pubblico degli eventi del Salento ed è leader di due band, compone musica per il teatro, per il cinema e l'arte. Ha sonorizzato spettacoli e installazioni per Induma Teatro, Nasca Teatri, Grateatrino, Alice Pedroletti, Michelangelo Pistoletto, Pierpaolo Comini, Paolo Guido. Tobia Lamare ha fatto girare i suoi 45 giri in Italia e in Europa, insieme a personaggi psichedelici londinesi, ha aperto le danze per concerti di Iggy Pop & the Stooges, Karate.

Tutto parte dalla sua masseria-studio-casa diventata un punto di passaggio e di aggregazione per artisti e musicisti, un posto dove la sperimentazione e la creazione non hanno mai fine.

Ad alternarsi, inoltre. sul palco gallipolino i dj set di Sonda e Atollo 13, mentre le scenografie e i giochi di luce all'interno del Postepay Parco Gondar sono affidate ai ragazzi di Surf In Salento.
Come sempre l’ingresso è gratuito e l’inizio è per le ore 21:00. Tutti pronti per il nuovo appuntamento targato Postepay Parco Gondar.

Tags: parco-gondar
Previous Post

Il Console del Marocco a leccenews24.it: ‘Sono certo, è una birichinata. Presto riabbracceremo Osama’

Next Post

Lecce al primo posto in Italia nella cura del Linfoma di Hodgkin. Lo afferma uno studio internazionale

Ultime Notizie

Cronaca

Tragedia sulla Spongano–Poggiardo: muore una donna di 44 anni

by Redazione

Una nuova tragedia della strada ha scosso il Salento nella notte tra sabato e domenica. Una donna di 44 anni...

Barca di San Pietro: il rito antico che trasforma un uovo in un messaggio

Lecce, furto nella villa del sindaco Adriana Poli Bortone. Svaligiata l’abitazione

Agguato in pieno giorno ad Aradeo, ferito a colpi di pistola 69enne

118-ambulanza

Incidente mortale a Copertino, perde la vita 44enne

Pietro Mennea, il coraggio di essere la Freccia del Sud

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026