Il rilancio dell’automobile parte da Ford. Una salentina sul tetto d’Europa

Prima relationship manager in una speciale classifica stilata da Ford Europa. Si tratta di Sabrina Scialpi in forza alla MPM di Lecce. Un viaggio nell’eccellenza del settore automobilistico.

Un autentico orgoglio per il Ford Store di Lecce, e un esempio di eccellenza professionale come pochi.

Si chiama Sabrina Scialpi, leccese, responsabile vendite per Ford MPM, la concessionaria leccese che in pochi anni è diventata leader del settore auto sul territorio.

L’affascinante Sabrina si è aggiudicata di recente il titolo di miglior Vignale Relationship manager classificandosi al primo posto in Europa. Il suo lavoro, la sua storia, le sue non consuete doti professionali sono state il patrimonio che le ha fruttato il primo posto in una speciale classifica riferita alla gestione della vendita di Vignale, il segmento di punta in casa Ford.

Il Prestigioso premio è stato consegnato a Sabrina Scialpi nell’elegante cornice del Motor show di Ginevra dove insieme a lei sono stati premiati il secondo e il terzo classificato, un collega spagnolo e l’altro belga.
Una salentina sul tetto d’Europa quindi, un bell’incoraggiamento per noi tutti.

Per Ford, Vignale rappresenta il punto più elevato della curva d’eccellenza, un mix di raffinatezza e lusso, condito da un evidente ma raro gusto per il bello. Su questo punto, che rappresenta il top della gamma, il Vignale relationship manager offre la sua consulenza ed illustra i contenuti di prodotto per favorire la comprensione e la conoscenza delle più sofisticate funzioni e delle più innovative tecnologie.

Un riferimento essenziale che lega la professionalità nella vendita alla proposta di soluzioni automobilistiche d’avanguardia.

Ford negli ultimi anni si è dimostrato il marchio più capace nel difficile tentativo di assecondare le sfide del cambiamento economico in un settore che più di altri ha subito la crisi sulla propria pelle, ma Ford ne è uscita a testa alta, e con un salto di qualità, sfornando mezzi di grande affidabilità e prestanza e ottenendo ottimi risultati in termini di mercato.

Modelli come Focus hanno consacrato Ford come punta di diamante dell’industria automobilistica europea, superando in termini di appeal e durata nel tempo il miracolo di Volkswagen con Golf, in tempi meno recenti.

E’ chiaro che per interpretare al meglio questi talenti di comfort ed eleganza occorre personale di promozione e vendita altamente qualificato. Insomma, l’identikit perfetto della salentina Sabrina Scialpi.