La LsbLeccenews24 sempre più in alto. A Ugento per continuare a vincere

La squadra leccese si prepara alla terza trasferta stagionale sul campo del Basket Ugento, una duello che vedrà le due squadre confrontarsi domenica 25 gennaio alle ore 17 presso la Palestra Comunale di Via Monteverde a Gemini.

Continua la striscia positiva per i ragazzi di Coach Rucco che dopo l’ottima prestazione contro la compagine gallipolina con il risultato finale di 71-56 per la squadra di casa, superano in classifica la New Basket Carmiano  guadagnando così il secondo posto solitario nel campionato di prima divisione.  Seconda piazza che il sodalizio leccese vorrà mantenere nella sfida che domenica 25 gennaio alle ore 17 presso  la Palestra Comunale di Via Monteverde a Gemini  lì vedrà opposti al Basket Ugento, una squadra che quest’anno a differenza degli anni precedenti non recita un ruolo da vera protagonista del torneo, lo dimostra la posizione in classifica penultima a soli due punti,e soprattutto la pesante sconfitta subito sul campo neretino ad opera della Luxor Nardò, ben 62 punti di scarto.

Questi dati non saranno motivo di deconcentrazione da parte della LsbLeccenews24 che mantiene alta l’attenzione in vista del match, ove la squadra di casa cercherà in tutti i modi di dimostrare che i numerosi punti di scarto della gara precedente sono solo frutto di una giornata NO. 

E’ questo ciò che l’esperto allenatore leccese vuole trasmettere ai suoi ragazzi, che per problemi climatici riprenderanno solo oggi gli allenamenti al CONI di Lecce.



In questo articolo: