I Vigili del Fuoco di Lecce, muniti di autorespiratore, sono scesi all’interno di un'autorimessa in Via Buonarroti nel Rione Castromediano e hanno evitato che le fiamme distruggessero il garage.
Originaria di Castromediano, la performance è andata in onda nel giorno di Santo Stefano. Si è esibita con una sua coreografia sulla base "La ragazza della Luna"
L'incendio è divampato ieri sera, intorno alle 22.50, in Viale della Repubblica nel rione di Castromediano che fa da 'cerniera' tra i comuni di Lecce e Cavallino
Collisione questa mattina a Castromediano tra due auto: ad avere la peggio una Lancia ribaltatasi. Il tratto stradale è tornato ad essere oggetto di protesta da parte dei residenti.
L’episodio avvenuto nella mattinata di oggi. Caschi Rossi hanno rimosso l’intonaco rimasto ancora pericolante. Fortunatamente le pietre non hanno colpito i passanti.
Sembrerebbe che si sia trattato di un atto doloso quello ai danni del distributore Esso, è l’ennesimo episodio che si è verificato in zona. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri.
L’uomo ha giustificato il possesso dell’arma affermando che gli fosse necessaria per scongiurare eventuali aggressioni. È stato tradotto presso il carcere di Lecce.
Fortunatamente le ferite sono lievi. L’incidente avvenuto tra il Via Cosimo De Giorgi e Via Galilei. Sul posto 118, agenti di Polizia Locale e Vigili del Fuoco.
È morta nel reparto di rianimazione, dove era stata ricoverata, la 22enne coinvolta nell’incidente stradale avvenuto a Castromediano. Il 15enne al volante della city-car poche ore prima si è presentato dai Carabinieri.