Gli esplosivi, lasciati sul pavimento e a poca distanza da una stufa a gas accesa, rappresentavano un grave pericolo non solo per chi occupava l'abitazione, ma anche per l'intero vicinato.
Appuntamento domani presso il nuovo teatro comunale alle 19.30. Verrà proposto un programma che tocca la tradizione bandistica con un repertorio classico
Dinanzi al collegio della prima sezione penale è stato ascoltato in aula Paolo Solito. L'ex primo cittadino ha respinto le accuse del collaboratore di giustizia Vincenzo Antonio Cianci rivolte a lui ed all'ex vicesindaco.
Secondo i veterinari, la gattina probabilmente è stata presa a calci o colpita con un bastone. Dimessa dalla clinica, ora cerca qualcuno che possa ospitarla o adottarla.
Dinanzi al collegio della prima sezione penale è stato ascoltato in videoconferenza da una località segreta, il “grande accusatore”, il collaboratore di giustizia Vincenzo Antonio Cianci
Dopo la morte di Roberto Gallo che dirigeva l’azienda, la famiglia ha preso il suo posto e le lavoratrici non si sono perse d’animo. Una storia di rinascita e resilienza, nonostante le difficoltà.