Alessandra Amoroso diventa zia: sulle note di ‘comunque andare’ è nata la nipotina Andrea

Alessandra Amoroso ha deciso di condividere con la sua big-family la gioia per la nascita della nipotina Andrea, figlia della sorella Francesca, ma sceglie di non mostrare le foto della piccola: ‘voglio vivere la mia felicità da zia come tutte le persone del mondo’

Aveva salutato la nipotina, ancora nella pancia della mamma, durante il mini-concerto in piazza Sant’Oronzo, ma da ieri Alessandra Amoroso può stringere la piccola Andrea, figlia di sua sorella Francesca, tra le braccia. È stata la stessa cantante salentina ad annunciare il lieto evento in un lungo post pubblicato sui suoi profili social. Qualcuno aveva notato la bella Sandrina nel reparto di Ostetricia dell’Ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce, dove la bambina è venuta alla luce, poi la conferma di essere diventata zia giunta nelle scorse ore ha fugato ogni dubbio.
 
Una gioia immensa che la neo-zia ha voluto condividere con la sua Big Family pubblicato una foto che la ritrae insieme alle sue sorelle: «Ci sono momenti – ha scritto la cantante spiegando i motivi per cui non pubblicherà le immagini della bimba – nei quali hai bisogno di condividere delle emozioni solo con la tua famiglia, cui sono momenti nei quali vuoi piangere con le tue persone, ci sono momento nei quali vuoi soffrire in silenzio e in quel momento la tua #bigfamily può solo gioire a distanza rispettando l’emozione del momento. Oggi ho detto NO a foto e non me ne pento. Sono felice e voglio vivere la mia felicità da Zia come tutte le persone del mondo. Francesca sta benissimo e la piccola Andrea è uno spettacolo della natura. È nata con #comunqueAndare ed io la amo tanto già! Grazie alle persone che hanno compreso e grazie a Dio per questo dono stupendo…». Il singolo, estratto dall’album “Vivere a Colori”, è stato certificato nei giorni scorsi disco d’oro. 
 
Inutile a dirsi, che i numerosissimi fan hanno risposto, inondando la cantante lanciata da Amici di messaggi di auguri. Chi ha deciso di cinguettare su Twitter le loro felicitazioni, chi lo ha fatto rispondendo al post, tutti …ma proprio tutti hanno voluto esprimere la gioia per questo evento tanto atteso come dichiarato in un'intervista a Silvia Toffanin 'Ora tutto ruota attorno all’attesa di Andrea, la nipotina che sta per stravolgere ancora una volta la vita della famiglia Amoroso' aveva dichiarato la cantante. 



In questo articolo: