Sonorità internazionali e voce inconfondibile, esce il 26 marzo il nuovo singolo di Alessia Leo

La canzone “You should be there” della cantante salentina sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. In contemporanea anche l’uscita del videoclip.

Esce venerdì 26 marzo il brano della cantante e musicista salentina Alessia Leo, “You should be there”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. A partire dalle 14:00 dello stesso giorno, sarà visibile anche il videoclip della canzone sul canale youtube dell’etichetta discografica “L’Arca del blues”. Dopo il successo di streaming del primo singolo “Boom” prosegue il progetto musicale dell’artista salentina che culminerà nell’uscita del disco.

A firmare il singolo in uscita venerdì sono Cesare Montinaro e Francesco Maria Mancarella, che lo ha anche prodotto. Sonorità internazionali, testo in inglese e produzione che strizza l’occhio alla moda d’oltreoceano. Un progetto che è frutto di un grande lavoro di squadra tra il team discografico di Alessia Leo, L’arca del blues, la regista Serena De Simone e il direttore creativo Gabriele Greco.

Al centro del brano c’è il tema della perdita di una persona amata, della mancanza e del bisogno di colmare quell’assenza. Insieme al singolo, anche il videoclip girato con la regia di Serena De Simone e la direzione creativa di Gabriele Greco.

Alessia Leo, giovanissima cantante e musicista leccese (classe 2001), è determinata e dalle idee chiare, il suo strumento è il pianoforte e della musica dice “è una compagna straordinaria che riesce a scavare nel profondo”. Diplomata presso il Liceo classico e musicale di Lecce “Palmieri”, attualmente studia canto pop-rock presso il conservatorio ‘Tito Schipa’ di Lecce e si perfeziona con il Maestro Nando Mancarella.



In questo articolo: