Uscito “Salto nel vuoto”, ep d’esordio della cantautrice salentina Senza_Cri

Cristiana Carella ha presentato con un post sul profilo Instagram il lavoro che si compone di sette tracce. Ha partecipato a Sanremo Giovani e al Premio Tenco.

Ha iniziato a farsi conoscere a fine 2021 partecipando, a ottobre, al Premio Tenco sul palco dell’Ariston. Di lì a poco, l’exploit, vince Area Sanremo e vola direttamente tra i finalisti di Sanremo Giovani con il brano “A Me”.

È uscito “Salto nel vuoto”, l’ep di esordio della cantautrice salentina Cristina Carella, in arte Senza_Cri. Ad annunciarlo la stessa artista con un post sul suo profilo Instagram.

Classe 2000, Senza_Cri, dopo la pubblicazione del singolo “Tu sai” nell’agosto 2021, è stata selezionata tra decine di cantautori esordienti che hanno preso parte alla rassegna live itinerante Tenco Ascolta nell’estate 2021, è stata invitata a esibirsi all’interno della serata conclusiva del Premio Tenco 2021, sabato 23 ottobre 2021.

Le sue influenze musicali spaziano da Lucio Dalla a Renato Zero, da Luigi Tenco a Michael Jackson, dai Beatles a Britney Spears fino ai Bee Gees con cui è cresciuta, ma anche Justin Bieber e Billie Eilish.

Sono sette le tracce presenti nel suo lavoro di esordio: Tu sai, Camaleonte, A me, Edera, Salto nel vuoto, Bordi e Amor 25 novembre.



In questo articolo: