Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Salvatore Albano ci riprova, ‘Onorato di servire nuovamente il Paese da Sindaco’

by Redazione
29 Luglio 2017 16:36
in Politica
0

Non si era chiuso nel migliore dei modi il 2014 per l’Amministrazione del Comune di Porto Cesareo. Anzi, il 2015 stava per iniziare molto male, visto che, il 31 di dicembre scorso, a poche ore dal cenone del fine anno, era giunto da parte del Prefetto di Lecce, Giuliana Perrotta, il Decreto  di commissariamento del Comune a causa della mancanza della maggioranza del Governo Cittadino.

A due mesi esatti da quel provvedimento prefettizio Porto Cesareo ha il primo candidato alla carica di Sindaco, per quel che riguarda la coalizione di centrodestra.
Salvatore Albano, infatti, ci riprova e con una lettera aperta ai cesarini lancia la sua candidatura per le prossime elezioni comunali.
Nella missiva indirizzata ai cittadini il cardiologo fa un breve excursus della storia che lo ha portato, nel 2011, ad accettare la proposta concorrere alla massima carica cittadina, delle sue iniziali perplessità fugate al termine della sua elezione visto il l’ottimo risultato ottenuto.

Albano, poi, ripercorre gli anni della sua Amministrazione, dei tanti successi ottenuti (l’approvazione del Piano Urbanistico,  la realizzazione di opere pubbliche per un totale di oltre 4 milioni e 500mila euro, il rafforzamento della raccolta differenziata e la progettazione della rete fognaria), ma al tempo stesso parla anche delle indagini, delle intimidazioni, delle bombe ma, precisa, che il suo lavoro e quello dei collaboratori è sempre andato avanti.

Al termine della lettera poi, l’invito: “La mia disponibilità è piena e sarei onorato di servire nuovamente, come Primo Cittadino, il nostro Paese. Mi piacerebbe che Porto Cesareo diventasse un Paese sereno, coeso e solidale e per fare questo non serve una bacchetta magica, ma il coraggio di ognuno”.

Tags: elezioni-comunali-2015
Previous Post

Senza acqua per otto ore, il 5 marzo disagi per alcuni leccesi

Next Post

‘Cruel’, il male raccontato in un thriller: Salvo Sottile a Vignacastrisi l’1 marzo

Ultime Notizie

Cronaca

Incendio nella Riserva Palude del Conte, in azione i canadair

by Redazione

Un vasto incendio sta colpendo la riserva naturale della Palude del Conte, tra Taranto e Lecce. Intervengono i Vigili del...

Controlli della Polizia a Lecce e provincia, weekend di denunce tra furti e liti violente

Corone d’alloro alla Maturità: se il diploma diventa una festa di laurea (ma con anni di anticipo)

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026