Porto Cesareo, cade il sindaco Albano. Al via il commissariamento

Come si legge in una nota inviata dalle sedi della Prefettura di Lecce, è stata nominata la dottoressa Monica Perna come Commissario per la provvisoria amministrazione del Comune jonico.

Neanche il tempo che finisca il 2014 ed inizi il nuovo anno. La crisi che stava investendo il Comune di Porto Cesareo a livello politico non ha fatto sconti e ha portato ad una decisione alquanto repentina e inaspettata. Salvatore Albano non ha più la maggioranza e non è più il primo cittadino del comune jonico, almeno per ora.

La comunicazione è giunta negli ultimi minuti, direttamente dagli uffici della Prefettura di Lecce. Questo quanto si legge in una breve nota emessa dal coordinatore dell’ufficio stampa dell’organo prefettizio che sancisce come saranno costituiti, al momento, i vertici del consiglio comunale.

“Si comunica che, con decreto in data odierna, la dr.ssa Giuliana Perrotta, Prefetto della Provincia di Lecce, ha sospeso il Consiglio Comunale di Porto Cesareo ed ha nominato la dottoressa Monica Perna, Viceprefetto, Dirigente della Prefettura, Area I – Ordine e Sicurezza pubblica, Commissario per la provvisoria amministrazione del Comune con i poteri del sindaco, della giunta e del consiglio”.



In questo articolo: