Il Lecce domina la capolista, termina 6-0 per i ragazzi di Baroni l’amichevole contro la Primavera

Strefezza sugli scudi autore di una tripletta, do Gonzlaez, Di Francesco e Cassandro gli altri gol. Ripresa degli allenamenti mercoledì.

Il Lecce domina la capolista, termina 6-0 per i ragazzi di Baroni l’amichevole contro la Primavera

Strefezza sugli scudi autore di una tripletta, do Gonzlaez, Di Francesco e Cassandro gli altri gol. la ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì.

Termina con il punteggio di 6-0 per la squadra A – con un Gabriel Strefezza sugli scudi, autore di una tripletta – il test amichevole che i giallorossi di mister Marco Baroni hanno disputato nella mattinata di oggi contro la capolista Primavera.

La prima squadra – assenti i nazionali – si è schierata con: Bleve; Cassandro, Romagnoli, Tuia, Ceccaroni; Gonzalez, Askildsen, Maleh; Strefezza, Di Francesco, Pezzella, a cui ha risposto Coppitelli con: Samooja; Russo, Bruns, Ciucci, Nikko; Gueye, Minerva, Hegland; Daka, Bruhn, Salomaa.

Il primo tempo

Trascorrono pochi minuti e la prima squadra va in vantaggio con Gonzalez. Poco dopo Askildsen con un tiro al volo colpisce il palo, ma il raddoppio è solo rimandato, perché, al 15mo, ci pensa Di Francesco.

La ripresa

Nella ripresa sale in cattedra l’esterno italo-brasiliano, che prima su penalty segna il 3-0, per poi ripetersi di testa poco dopo. Sempre Strefezza, poi, serve la cinquina con un destro a giro.

A sfiorare il gol ci sono anche Cassandro che di sinistro manda di poco alto e Baschirotto con un’incornata.

La sesta rete, arriva con Cassandro, uno dei migliori in campo in questa amichevole.

La ripresa degli allenamenti è fissata per il pomeriggio di mercoledì, presso l’Acaya Golf Resort.



In questo articolo: