Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, al via con una doppia seduta la preparazione dei giallorossi. Sabato c’è il Messina

by Redazione
23 Agosto 2017 15:22
in Calcio
0

Dopo la vittoria conquistata domenica scorsa ai danni dell’Akragas e la giornata di riposo concessa dal tecnico Piero Braglia, i giallorossi hanno dato il via, nella giornata di ieri, alla preparazione della sfida che sabato pomeriggio li vedrà opposti al Messina.

In occasione della prossima gara il tecnico grossetano sarà costretto a fare a meno di Camisa che, espulso nella partita con la formazione di Legrottaglie, è stato squalificato dal Giudice Sportivo.
Ieri doppia seduta per capitan Papini e compagni: al mattino presso la “Cittadella dello Sport” di Martignano e nel pomeriggio al “Via del Mare”, dove sono stati impegnati in un allenamento in palestra.

“Ho sempre ritenuto che un giovane calciatore in allenamento debba dare il doppio rispetto ai compagni più esperti per cercare di conquistare la fiducia e io così ho fatto e domenica il mister mi ha schierato dal primo minuto”, ha affermato il baby Pessina, che l’allenatore, a sorpresa, domenica ha fatto scendere in campo dall’inizio e che ha ben figurato.

“Una mezza idea di giocare domenica l’avevo avuta in settimana anche se la conferma mi è stata data la sera prima della partita quando è stata comunicata la formazione.

Per quel che concerne la mia prestazione devo dire che ci ho messo un po’ di tempo a entrare in partita perché è passato del tempo dalla mia ultima gara.

Penso che sia meglio non guardare la classifica e pensare, invece, alle nostre prestazioni, siamo consapevoli che non siamo ancora a nulla e bisogna dare ancora tanto. I mezzi per fare bene ci sono tutti, ma bisogna ragionare una partita alla volta.

Il sogno che vivo in questo momento è quello di centrare una vittoria davanti al nostro pubblico per cancellare la brutta prestazione della prima giornata che ci ha visti opposti all’Andria in cui non giocammo bene. A ogni modo, però, rospetterò sempre le decisioni del mister”.

Anche oggi la compagine salentina svolgerà un doppia seduta a Martignano.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Il Consiglio regionale boccia la legge anti-speculazione, sui terreni colpiti dalla Xylella si potrà edificare

Next Post

Presentato il calendario 2016 della Polizia di Stato. 12 scatti a rappresentare l’operatività del Corpo

Ultime Notizie

Turismo

Porto Selvaggio, i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri in campo per l’estate

by Redazione

Dal 15 giugno al 30 agosto, la sezione di Nardò controllerà il parco per sensibilizzare i visitatori sulle buone pratiche...

Cortili Aperti 2026, la bellezza delle dimore storiche torna a svelarsi nella 31ª edizione

Veglia di Pentecoste a Lecce, l’arcivescovo Panzetta convoca la diocesi in Cattedrale

Sanità nella Puglia, nominati i nuovi Direttori Generali delle Asl

Caratteristiche essenziali che ogni negozio online moderno dovrebbe avere

Abbreviato “Pane e stupefacenti”. Chieste 13 condanne per oltre un secolo di carcere

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026